Matrimonio in Italia

Matrimonio a Roma Elisabetta e Marco

Il fotografo di matrimoni Ivan Luminaria sull'esempio di un vero matrimonio italiano, Elizabeth e Marco condivide i segreti della fotografia di matrimonio a Roma.

Elisabetta e Marco erano alla ricerca di un fotografo per il loro matrimonio via Internet, come in linea di principio lo fanno la maggior parte degli amanti moderni, e sono venuti sul sito www.LN-Photography.it. Il nostro sito ha una versione mobile per smartphone e tablet, questo ha avuto un ruolo positivo nella percezione delle informazioni dal telefono di Marco. Stranamente, è stato Marco a fare la scelta a favore del nostro studio, sebbene la sposa di solito scelga il fotografo. Ricordo molto bene il giorno in cui ricevetti la prima lettera da Elizabeth. È stato molto sentimentale e mi ha toccato fino in fondo. Elisabetta ha affermato che fin dall'infanzia ama i film e la musica italiani. Già da 13 anni dopo aver visto il film Vacanze romane (Vacanze romane 1957) con Audrey Hepburn nel ruolo del protagonista, sognava di visitare la capitale italiana e suonare in un matrimonio in Italia è incredibile! Ha parlato dei piani per una celebrazione nella Città Eterna di Roma.

Quando un mese dopo Elizabeth e Marco arrivarono a Roma per risolvere alcuni problemi organizzativi, visitarono anche il nostro studio. Per un aperitivo, in particolare con questa procedura in Italia, iniziano a fare conoscenza, abbiamo visto diversi album e video di nozze. La comunicazione e l'interazione con la coppia prima del matrimonio è molto importante.
Questo aiuta il fotografo e i giovani a conoscersi meglio ea sentirsi a casa il giorno del servizio fotografico, come si suol dire. Sono sicuro che lavorare in gruppo con i giovani sia sempre la decisione giusta!

Nessun matrimonio è completo senza la mia assistente Mary, che è anche mia moglie. La sua presenza è molto importante: dà una sensazione di conforto e sicurezza, perché non solo mi aiuta con il cambiamento di ottica e luce, ma suggerisce anche momenti e dettagli a cui prestare particolare attenzione.

Maria aiuta sempre anche gli amanti nella scelta di luoghi interessanti per un servizio fotografico.
Al matrimonio di Elisabetta e Marco a Roma, abbiamo fatto delle foto dalla mattina presto fino all'ultima danza. Tuttavia, due occhi sono buoni e quattro vedono di più. Ogni dettaglio è importante in questo giorno e un momento toccante - un sorriso o lacrime di gioia che ricorderà ai giovani il loro giorno felice, può accadere in qualsiasi momento. Un fotografo professionista dovrebbe essere sempre in allerta per non perdere nulla di importante.

Amo le persone, in particolare le donne, la loro bellezza. Il corpo e il volto di una donna è sempre stato ed è l'oggetto principale di fotografie, dipinti e sculture di artisti di tutti i tempi, dall'antica Grecia ai giorni nostri. Amo il mio lavoro e sono felice di avere l'opportunità di fotografare le coppie innamorate, in luna di miele, di fare servizi fotografici prima e durante il matrimonio, perché a quei tempi tutti sono felici e pieni di emozioni positive.

Mio padre è un fotografo e fin dall'infanzia ho trascorso molto tempo con lui in una stanza buia, mostrando le foto dei viaggi estivi della nostra famiglia. Adoro anche viaggiare, come mio padre. Sono un amante del cambiamento, sono tutto curioso e bramo sempre la conoscenza. La passione per i viaggi mi permette di conoscere nuove persone e luoghi sul nostro pianeta. Nei girovaghi, scopro un nuovo modo di vivere, tradizioni e nuove civiltà. Dopo ogni viaggio, mi sento anche come una persona nuova.

Non appena Elizabeth ha scoperto che vivevo a Madrid da un anno, abbiamo iniziato a condurre le nostre conversazioni in spagnolo. È nata in Spagna e una volta ha fatto un viaggio a Roma, dove in uno dei ristoranti ha incontrato e si è innamorata a prima vista di Marco. Un anno dopo, decisero di sposarsi. In questo caso, la passione per i viaggi ha cambiato la sua vita.

Un po 'sul lato tecnico delle cose, penso che sarà utile per molti fotografi alle prime armi: per la maggior parte delle foto al matrimonio, abbiamo usato lo stile fotogiornalistico. Una fotografia ideale dovrebbe avere una buona esposizione, composizione ed emozione. Quando questi tre elementi coincidono, si ottengono foto che non si vergognano di appendere al muro.

Spesso abbiamo dovuto aumentare l'ISO, poiché preferiamo usare la luce naturale, ma dove necessario, abbiamo usato il flash. Durante una passeggiata, cerchiamo sempre di creare un'atmosfera divertente e rilassata in modo che le foto appaiano naturali.

Spesso alla ricerca di paesaggi mozzafiato, su richiesta dei clienti, andiamo a servizi fotografici a Firenze, Milano, Toscana, Pisa, Venezia o dove l'ispirazione ci chiama. Ma dal momento che Marco Roma è una città natale, ed Elisabetta, come detto sopra, adora la capitale d'Italia fin dall'infanzia, si è deciso di condurre entrambi i servizi fotografici nella Città Eterna.

Al primo servizio fotografico prima del matrimonio, abbiamo deciso di incontrarci di fronte a una delle sette meraviglie moderne del mondo, il Colosseo. Certo, questo è un biglietto da visita di Roma e, forse, dell'intera Italia.

In una metropoli come Roma, è molto importante scegliere il momento giusto per il servizio fotografico. Dopo esserci consultati con Marco, che conosceva perfettamente la nostra città natale, abbiamo scelto l'orario serale: questo ci ha permesso di evitare gli ingorghi e di usare i caldi raggi del sole per ottenere la luce soffusa nelle fotografie ...

Le riprese prima del matrimonio sono un ottimo allenamento e spesso danno fiducia agli sposi nel giorno più importante. La maggior parte dei giovani non sono modelle o attori professionisti e incontrano un servizio fotografico professionale al loro matrimonio. Per ottenere gli scatti più vincenti, il fotografo, ovviamente, deve essere in armonia con la coppia, come si suol dire, sulla stessa lunghezza d'onda. Il servizio fotografico pre-matrimonio di Elizabeth e Mark è stata una bella esperienza per noi e ci ha permesso di conoscerci meglio. Durante il giorno del matrimonio, erano completamente rilassati, perché potevano già fidarsi completamente di noi.

Per la cerimonia di nozze, Elisabetta e Marco hanno scelto la Chiesa di Sant'Anna, che si trova all'interno del Vaticano. Questa chiesa insolitamente bella ha la forma di un'ellisse ed è il più chiaro esempio di architettura romana della fine del XVI secolo.

Naturalmente, una volta in questa nana città-stato, abbiamo colto l'occasione e abbiamo organizzato un servizio fotografico nei favolosi Giardini Vaticani, che offrono alcune delle migliori viste della capitale italiana.

Successivamente, abbiamo camminato lungo una delle strade principali di Roma - Via dei Fori Imperiali (Via dei Fori Imperiali), passando vicino al Foro Romano. Abbiamo anche guardato nella Basilica di San Clemente.

Una visita alla chiesa ti permette di guardare nel sotterraneo romano e rinfrescarti in una giornata calda. Riposandoci un po ', abbiamo deciso di fare una serie di fotografie al Colosseo che si trova molto vicino.

Uno dei casi interessanti durante il servizio fotografico è raccontato dalla moglie di Ivan, Mary Luminaria: "C'era una storia divertente con noi durante una passeggiata di nozze. Nel centro di Roma ci sono sempre turisti, e quando abbiamo camminato con una coppia nel vicolo dietro il Colosseo, abbiamo visto una giovane famiglia. All'improvviso il bambino è scappato dai suoi genitori e lo hanno inseguito, lasciando la macchina fotografica in panchina. Sapendo quanto siano importanti i ricordi dei viaggi, oggi ognuno ha almeno una macchina fotografica con sé, almeno nei loro telefoni cellulari, e sarebbe un peccato perdere la macchina fotografica! P perciò Ivan afferrò la videocamera sinistra e raggiunse i suoi giovani genitori. Alla fine, al bambino piacevano molto i cavalli della polizia e decisero di conoscerli meglio. Era una famiglia egiziana, ma parlavano inglese e ringraziarono Ivan. Come ricordo, li inviterà a fare un po 'professionale scatti".

La sera dopo il servizio fotografico del matrimonio, Elizabeth e Marco ed io siamo andati a fare una passeggiata nello storico quartiere di Trastevere, dove ci siamo fermati a mangiare la pizza in una delle autentiche pizzerie romane.
Va notato che Trastevere è una zona molto speciale di Roma, ci sono molti ristoranti qui e se vuoi provare la vera cucina italiana, oltre a chattare con la popolazione locale, non troverai un posto migliore. Questo è uno dei primi posti dove andare a capire lo spirito degli italiani.

Fotografo a Roma Ivan Luminaria appositamente per il sito italy4.me

Guarda il video: Elisabetta e Marco SPOSI 81011 (Potrebbe 2024).

Messaggi Popolari

Categoria Matrimonio in Italia, Articolo Successivo

La canonizzazione del papa attraverso gli occhi di un residente locale
Italia

Oggi, 27 aprile 2014, Roma sta vivendo una vera e propria invasione di pellegrini che sono venuti da tutto il mondo per osservare personalmente il processo di canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII in Vaticano. Ti suggeriamo di guardare cosa sta succedendo attraverso gli occhi di un residente locale. Quindi, la cronologia degli eventi: siamo scesi dal Gianicolo verso le otto del mattino ed è diventato ovvio che raggiungere la piazza vicino alla Basilica di San Pietro sarebbe paragonabile a un miracolo, poiché c'era già una folla in Via di Pora San Spirito, situata a circa un chilometro dalla piazza.
Biopark a Roma
Italia

Il territorio del Biopark è ampio, ma ci sono pochi animali e il parco necessita di riparazioni. Le piante nello zoo creano comfort per gli animali e non fa caldo camminare. Circa 2 ore, senza fretta, puoi aggirare tutto. Bioparco di Roma, foto Fabio-Pierboni Zoo romano - Bioparco di Roma, situato nella parte settentrionale della famosa Villa Borghese.
Per Saperne Di Più
Come arrivare al porto di Genova
Italia

Il porto di crociera di Genova è un gigantesco complesso che comprende 5 posti barca per navi da crociera e 13 per traghetti da Nizza, Cannes, Barcellona, ​​La Valletta, Bastia, Olbia e Porto Torres, Palermo, Tangeri e Tunisia. Ti dico come arrivarci. Porto di Genova Crociera Porto di Genova Il porto di Genova (Porto di Genova) è un enorme complesso che copre quasi 500 ettari della costa ligure, che si estende su 20 km di costa.
Basilica di Santa Maria in Aracheli
Italia

Santa Maria in Aracheli è una bellissima basilica a Capitol Hill. Una grande scalinata conduce ad essa, creata come segno della liberazione di Roma dalla peste. La chiesa fu costruita nel VI secolo sul sito del Tempio di Giunone, lo stesso in cui vivevano le oche che salvarono Roma dai Galli. E non è tutto! Michelangelo e Donatello, colonne di antichi templi (pre-cristiani) di Roma e ...